Home  
  
  
    LeDiet: le testimonianze dei clienti
Cerca

Diete dimagranti
Dieta Le Diet
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

LeDiet: le testimonianze dei clienti

LeDiet offre una dieta personalizzata e la possibilità di iscriversi su internet per controllo completo. Ecco le opinioni di chi l’ha provata.

LeDiet: le testimonianze dei clienti
© Getty Images

Quali sono i vantaggi della dieta? Seguire la dieta è semplice: puoi scegliere il programma alimentare che più ti piace, sei seguito attentamente dagli specialisti e i metodi sono adatti a quelli che non amano le diete!

LeDiet offre 5 programmi dimagranti

A seconda dell’età, delle abitudini alimentari e dell’attività sportiva, la dieta deve cambiare. E’ per questo che LeDiet propone di scegliere, dopo un’attenta analisi delle abitudini e dei gusti, tra 5 diversi programmi: LeDiet Libertà, LeDiet Express, LeDiet Anticellulite, LeDiet Post-gravidanza e LeDiet 45 anni. Ognuno è libero di scegliere la formula più adatta alle proprie attività quotidiane e ai propri obiettivi, testimonia Marica: "Ho scelto il programma Libertà per cominciare, perché avevo paura che l’Express fosse troppo dura da seguire, ma se questa funziona proverò sicuramente anche l’altra perché non ho molto tempo per raggiungere il mio obiettivo. Devo farcela perché devo sposarmi a maggio e vorrei essere una sposa presentabile, visto che ora mi disgusto solo a guardarmi".

L’alimentazione di una donna che ha appena partorito o di una donna in menopausa non può essere la stessa. "Sto seguendo un trattamento ormonale sostitutivo da 6 anni e seguo LeDiet da un mese e mezzo. Ho perso in totale 4 kg. E pensare che durante le prime due settimane non avevo perso niente e avevo cominciato a buttarmi giù. La terza settimana ho perso 2 kg e questo mi ha incoraggiato a continuare", conferma Giovanna.

Monitoraggio con la dietista e forum

Gli scettici sostengono che il monitoraggio della dieta è troppo virtuale in quanto non esiste un vero e proprio contatto tra medico e paziente. Tuttavia, i pazienti possono contattare una dietista non solo per email ma anche per telefono dalle 9 alle 16 e le chiamate non sono sovratassate.

Anche i forum sul sito sono molto utili per mantenersi motivati e circondarsi di persone con gli stessi problemi. "Io ho provato LeDiet Anticellulite. Ho visto sul forum che avevo gli stessi problemi delle altre, quindi ho pensato che potesse fare al mio caso" sostiene Patty. Le discussioni sono suddivise in categorie e trattano argomenti molto vasti, dai consigli nutrizionali alla chirurgia plastica o gli esercizi sportivi efficaci contro la cellulite. Potrete trovare la risposta a qualsiasi domanda!

Una dieta efficace

Le persone che fanno fatica a seguire una dieta sono in genere soddisfatte del metodo LeDiet. Il questionario e il programma scelto all’inizio del percorso potranno essere modificati durante la dieta, per ottimizzare la perdita di peso. "Sei libero di cambiare dieta quando lo desideri. Io ho fatto diminuire le calorie a 1400 al giorno perché non riuscivo a mangiare tutto quello che era prescritto. Si può rifare il questionario quando si vuole, ma sarebbe meglio dopo aver finito la settimana, altrimenti si scombussola tutto" consiglia un’internauta. Sara ha affermato che la dieta è efficace: "Volevo perdere peso sulle cosce, i glutei e i cuscinetti. Ho perso 9 cm in vita, 10 cm sui fianchi e 6 cm nelle cosce. Quando mi guardo allo specchio vedo ormai una silouhette armoniosa. E’ fantastico, in 3 mesi meno 7 kg. Io volevo perderne 6 e quindi va ben. E’ persino stato facile perdere gli ultimi. E’ da 12 anni che non riuscivo a raggiungere quel peso nonostante diverse diete e in più mangio quello che mi piace e quando ho fame. Grazie LeDiet!".


Valérie Chau

Commenta
18/11/2010
Caricamento ...

Per saperne di più:


Newsletter

Forum Alimentazione

Test consigliato

Sai fare la dieta?

Test alimentazione

Sai fare la dieta?

BMI calcolo
Calcola la tua massa grassa
Calcola la tuo peso ideale